La spiaggia di Misano Adriatico

La spiaggia di Misano Adriatico è caratterizzata da una sabbia chiara e finissima che si estende per circa tre chilometri: il luogo ideale per le famiglie con bambini, ma anche per chi ama vivere l’estate al sole fra giochi, partite di beach tennis, beach volley e nuotate in acque sicure. 

La spiaggia è dotata di bar, ombrelloni e lettini, spazio giochi per i bambini, impianti per lo sport e palestre all'area aperta. Insomma, impossibile annoiarsi!

Diversi stabilimenti hanno anche aree pet friendly pensate per chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe. Si tratta di aree recintate con tutto il necessario: ombrelloni, lettini, ciotole, sacchetti igienici e doccetta per rinfrescare i nostri amici cani nelle giornate più calde.

30 anni di Bandiera Blu

Negli ultimi anni la spiaggia di Misano Adriatico è stata insignita più volte con la bandiera blu, il riconoscimento internazionale che attesta la qualità del suo mare, la pulizia delle sue spiagge e la presenza di servizi e misure di sicurezza.

Chiunque può sentirsi tranquillo tuffandosi nel nostro mare: le acque sono poco profonde e al largo c’è un sistema di barriere frangiflutti che crea delle piccole calette naturali, per cui l’acqua non è mai agitata. Se ciò non bastasse, la riva è costantemente monitorata dal personale di salvataggio.

La comodità di andare in spiaggia a piedi
Contattaci

*Campi obbligatori