Adeguamento Covid-19

Chi ci conosce sa che noi del Residence La Perla non ci fermiamo mai, determinati a migliorare costantemente i servizi a tua disposizione! E ora più che mai stiamo lavorando per rendere la tua vacanza serena e piacevole come ogni anno, adeguandoci alle normative previste.
Stiamo man mano apportando le modifiche organizzative considerate opportune per te, la tua famiglia, il nostro staff e noi stessi.

Ecco tutte le novità che troverai ad accoglierti in Residence, le modifiche che abbiamo effettuato e i piccoli accorgimenti che ti chiediamo di osservare durante il tuo soggiorno.

Durante il soggiorno, per tutelare la sicurezza di tutti, ti chiediamo di prestare attenzione a mantenere la distanza interpersonale richiesta, sia dagli altri ospiti che dal nostro staff. Inoltre, dovrai indossare la mascherina negli spazi comuni. Se ne sei sprovvisto, su richiesta, ci penseremo noi a procurartela!
Anche noi e tutto il nostro staff indosseremo DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) specifici e adeguati alle varie mansioni svolte.
Inoltre, ti diamo la possibilità di effettuare il check-in in modalità online. Contattaci prima del tuo arrivo, saremo contenti di spiegarti come eseguiremo la registrazione che avverrà tramite messaggistica di whatsapp con il concierge. Se invece preferisci eseguire il check-in di persona con un nostro addetto al ricevimento, ricordati che sarà possibile farlo solo previo appuntamento.

Potrai igienizzarti le mani tutte le volte che vorrai grazie ai dispenser con igienizzante a base alcolica dislocati in tutti i piani della nostra struttura e all’entrata.
Se hai dubbi su come comportarti in Residence, non temere, puoi chiedere pure a un membro del nostro staff: sarà felice di risponderti dettagliatamente.
E per tutelare la salute di tutti, abbiamo organizzato una disinfezione programmata delle aree comuni, delle suppellettili e degli oggetti contenuti.

Puoi dormire nei nostri appartamenti senza problemi: tutte le camere verranno disinfettate a ogni cambio ospite, con tecnologie di sanificazione e detergenti professionali certificati contro batteri e virus.
Inoltre, eseguiremo una pulizia compartimentata degli appartamenti.
Se vuoi che lo staff addetto alle pulizie entri nella tua camera durante il soggiorno per eseguire le pulizie, ti chiediamo di comunicarcelo prima del tuo arrivo.

Nella nostra spiaggia convenzionata avrai ancora più spazio e privacy perchè ogni ombrellone sarà adeguatamente distanziato l’uno dall’altro. E potrai rilassarti al sole senza pensieri visto che ombrellone, lettini e sdraio saranno disinfettati dopo ogni cambio ospite.
In più, potrai usufruire della novità inedita di quest’anno, ovvero la possibilità di consumare i pasti take away o delivery seduto comodamente sotto l’ombrellone.

Se hai deciso di prenotare una vacanza presso il Residence La Perla puoi farlo senza pensieri. Abbiamo deciso di agevolarti, modificando la nostra politica di cancellazione.
Per tutto Giugno, infatti, sarà possibile cancellare la prenotazione fino a una settimana prima del tuo arrivo. Inoltre se sei impossibilitato a venire, ma hai già versato una caparra, ti daremo un voucher corrispondente con validità fino all'anno prossimo.

Contattaci
La comodità di andare in spiaggia a piedi